Chi siamo

L’azienda ha le sue radici negli ultimi anni dell’800,  allora i nostri bisnonni Giuseppe e, in modo determinante Vincenza, iniziarono a commerciare a Caltanissetta, nel centro della Sicilia, i prodotti ortofrutticoli che gli agricoltori siciliani e i commercianti all’ingrosso decidevano di affidare loro per la vendita in commissione, ritenendo che questo luogo, per la sua posizione, poteva rappresentare un buon centro di smistamento per la produzione ortofrutticola.

 

Il lavoro delle successive 3 generazioni ha sviluppato progressivamente l’attività di vendita su commissione dei prodotti ortofrutticoli  siciliani di ogni genere e varietà, avendo sempre, come linea guida, quella di vendere le produzioni a noi affidate al prezzo più giusto  per gli agricoltori e per i clienti, sia essi piccoli o grossi rivenditori al minuto.

Nel corso degli anni si è cercato di coniugare gli interessi degli agricoltori con quelli  dei clienti acquisendo così una grande riserva di fiducia da parte di tutti gli operatori.

 

Negli ultimi 20 anni l’azienda si è affacciata al servizio della grande distribuzione, pur non trascurando assolutamente i piccoli rivenditori, dall’ambulante al piccolo market, con servizio al punto vendita, offrendo a tutti i clienti  un assortimento completo di prodotti ortofrutticoli per origine, genere, varietà e categoria.

 

Oggi ci presentiamo al mondo del web per offrire le produzioni siciliane a un mercato più’ vasto e con i prezzi reali della campagna siciliana.

 

Siamo sicuri di poter dare un buon servizio perché crediamo che, come per l’agricoltura, i buoni risultati vengano dalla buona terra, dalle buone radici e dal buon lavoro.